Corso breve: Conosciti: pensieri, emozioni, condotte secondo lo Spirito Santo

For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Dal 3 al 5 febbraio 2020, con orario 16:00 – 19:30, si svolgerà al Teresianum il corso breve: «Conosciti: pensieri, emozioni, condotte secondo lo Spirito Santo», promosso nell’ambito della Sezione Counseling Spirituale Competenze.

Relatore del Corso sarà Luis Jorge González, ocd, Dottore (Ph.D.) in Counseling (Università Iberoamericana – Messico), Ph.D. in Psicologia clinica (Iberoamericana), Ph.D. in Teologia Spirituale (Teresianum), e autore dei libri: Conosciti (Teresianum 2003) e Sviluppo umano in pienezza (Effatà 2007).

Oggi la Psicologia è in grado di rivelarci con più precisione, grazie alle Neuroscienze, il funzionamento della persona umana. Ciò rende possibile a tutti una gestione più efficace della propria persona.

In questo corso si potranno raffinare e sviluppare ulteriormente le capacità per gestire le tre grande facoltà che costituiscono la persona: pensiero, sentimento, comportamento.

Risultati attesi: conoscere in termini pratici il vissuto quotidiano; sviluppo delle capacità di riconoscimento dell’impatto del pensiero sia nelle emozioni che nel comportamento e nelle relazioni interpersonali; apprendimento delle tecniche per riconoscere le emozioni per cambiarle e saperle usare; organizzare le azioni e le condotte per raggiungere mete e traguardi.

Per iscriversi occorre scaricare la scheda di iscrizione e restituirla compilata a: counseling@teresianum.net.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Segreteria del Counseling
Piazza S. Pancrazio 5/A – 00152 Roma
Tel. 06 5854 0250 – Email: counseling@teresianum.net

 

 


Desidero iscrivermi alla Newsletter del Teresianum


Acconsento al trattamento dei dati personali - Informativa resa ai sensi dell’art. 13 del regolamento (ue) n. 2016/679 disponibile QUI